Via Antonio Gramsci 38 – 00197 Roma

Outsourcing Alberghiero
Servizi Alberghieri

Ina Global Service si propone come partner per offrire servizi alberghieri di qualità con estrema professionalità. L’outsourcing alberghiero è ad oggi una delle soluzioni più vantaggiose per la gestione degli hotel.

Outsourcing alberghiero professionale.

L’ outsourcing alberghiero permette di conciliare una solida organizzazione aziendale con il concetto di flessibilità che nell’odierno mondo del lavoro è sempre più necessaria.

L’outsourcing alberghiero è quello che in italiano viene chiamato esternalizzazione.

Affidare i servizi alberghieri ad un’azienda esterna permette di ottimizzare i tempi grazie alla specializzazione nel settore, ottenendo servizi di migliore qualità e professionalità. Ina Global Service si propone di discutere con il cliente gli obiettivi da raggiungere in modo da offrire i propri servizi alberghieri nel migliore modo possibile.

I servizi alberghieri che Ina mette a vostra disposizione sono:

Servizi alberghieri in outsourcing
i vantaggi

I servizi alberghieri in outsourcing danno la possibilità alle aziende di trasformare i costi fissi in costi variabili, con la conseguente possibilità di avere maggiori disponibilità, sia di tempo che di denaro, da investire in altre attività come la cura dei propri clienti o lo sviluppo delle attività commerciali e di marketing.

Grazie all’outsourcing alberghiero la struttura avrà la possibilità di pagare solo il personale necessario, variabile in base ai periodi di alta o bassa stagione, senza avere l’obbligo di pagare personale in eccesso nei periodi di minore affluenza.

In questo modo i servizi alberghieri hanno anche un costo ridotto, perché Ina Global Service collaborando con una rete di strutture può avvalersi di economie di scala sia per quanto riguarda i materiali di consumo, sia per le attrezzature, e soprattutto per il servizio del personale, diminuendo così i costi e migliorando l’efficienza dei servizi alberghieri.

Nel caso del problema opposto invece, in cui la struttura si dovesse trovare ad affrontare inaspettate situazioni di grande afflusso di gente o di espansione, con l’outsourcing alberghiero avrà la possibilità di far fronte rapidamente a tali richieste.

Ina Global service
servizi alberghieri di qualità

Grazie agli anni di esperienza nel settore non solo alberghiero, Ina Global Service garantisce ai propri clienti servizi alberghieri di qualità, che vanno da reception e portierato, governante/housekeeping, couverture delle aree comuni, facchinaggio, plonge/ristorazione, catering/servizio bar, prodotti di cortesia e cleaning, laundry service e facility management.

L’outsourcing alberghiero è il futuro dell’economia degli hotel

logo-ina global service

Scegli servizi alberghieri di qualità
Scegli Ina Global Service