Negli ultimi anni gli scenari di mercato e l’aumentato livello di competitività tra le imprese ha spinto le aziende a ricercare costanti recuperi di efficienza e valore attraverso criteri organizzativi e gestionali più adeguati.
Aumentiamo l’attenzione sulla propria “mission” a favore del “core business” mediante implementazione di “outsourcing” enucleando funzioni e servizi “no core”.
INA GLOBAL SERVICE ha raccolto la sfida del mercato partendo dalla considerazione di trasformare le acquisizioni di servizi in outsourcing da strumento unicamente valido per ridurre costi ed organici al più efficace proposito per lo sviluppo di partnership fornitore-cliente.
Tali partnership sono orientate alla garanzia del risultato attraverso rapporti e legami strategici sempre più evoluti, di tipo win-win, in cui entrambe le parti traggono vantaggio dai comportamenti reciproci, basati su ampia condivisione degli obiettivi non solo economici innescando un circolo virtuoso sui servizi resi ai Clienti coinvolti e diffondendo la cultura della proattività e del miglioramento continuo.
Per raggiungere tali obiettivi INA GLOBAL SERVICE è in grado di porsi quale miglior partner capace di fidelizzare ogni Cliente supportandolo nella individuazione delle inefficienze funzionali ed organizzative e proponendo nuove soluzioni.
Queste soluzioni sono proposte attraverso processi di reingegnerizzazione dei servizi, previo lo sviluppo di progetti di servizi integrati, anche a titolo gratuito, con presa in carico di Performance Based Contracts fino alla possibilità di acquisizione in outsourcing degli stessi servizi con piena assunzione delle responsabilità e del risultato.