Hostess eventi e congressuali, dai professionalità al tuo evento
Ina Global Service annovera tra i propri servizi quello di ricerca e selezione di hostess eventi e congressuali. Mettiamo a disposizione di privati ed aziende personale dotato di professionalità ed esperienza con un occhio sempre rivolto alle esigenze dei nostri clienti.
Sulla base della pluriennale esperienza maturata nella gestione del servizio di ricerca e selezione di hostess eventi ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a rendere il proprio evento o congresso professionale.
Selezioniamo e gestiamo il personale più qualificato da impiegare negli eventi, nelle fiere e nei congressi, grazie ad una rete capillare di professionisti che si estende in tutta Italia.
La gestione del personale è l’ingrediente base di ogni evento. Per questo noi di Ina Global Service supportiamo i clienti in tutte le fasi organizzative che ogni evento necessita: dalla progettazione alla realizzazione, dalla supervisione in loco fino al follow up, per arrivare alla selezione di hostess eventi e congressuali adeguati alla tipologia di evento o di congresso.
SVOLGIAMO LE SEGUENTI FUNZIONI
- Briefing pre-evento
- Selezione delle risorse attraverso un casting
- Gestione delle risorse dal punto di vista amministrativo/burocratico (assicurazioni, contratti di lavoro, permessi, attestati richiesti, contributario…)
- Gestione delle risorse dal punto di vista operativo e gestionale di ogni fase Supporto costante 24 su 24 per tutta la durata dell’evento
Scegli Ina Global Service.