Outsourcing sanitario, cos’è
L’ outsourcing sanitario è quello che in italiano viene chiamato esternalizzazione.
Affidare i servizi di gestione ospedaliera ad un’azienda per l’outsourcing sanitario permette di ottimizzare i tempi grazie alla specializzazione nel settore, ottenendo servizi di migliore qualità e professionalità. Ina Global Service si propone di discutere con il cliente gli obiettivi da raggiungere in modo da offrire i propri servizi nel migliore modo possibile.
Con l’outsourcing sanitario l’azienda riesce a ridurre i costi delle pulizie e della manutenzione della struttura ospedaliera, affidandoli ad un’azienda esterna specializzata come Ina Global Service. I costi da fissi diventano flessibili e il servizio di qualità è garantito dagli anni di esperienza dell’azienda nel settore dell’outsourcing sanitario.
Le attività che Ina Global Service svolge nell’outsourcing sanitario sono:
Outsourcing sanitario
Outsourcing sanitario,
perché scegliere l’outsourcing
Il personale impiegato nell’outsourcing sanitario riceve un’adeguata formazione e informazione dei protocolli adottati al fine di garantire il rispetto delle procedure e delle osservanze mirate alla consapevolezza dei rischi presenti in ambito sanitario.
Un altro aspetto fondamentale è nell’individuazione di strumentazioni e prodotti per la pulizia più idonei a questo tipo di ambiente, come pure le attrezzatture e i materiali d’uso professionali in modo da garantire al Cliente il miglior risultato.