Outsourcing alberghiero professionale.
L’ outsourcing alberghiero permette di conciliare una solida organizzazione aziendale con il concetto di flessibilità che nell’odierno mondo del lavoro è sempre più necessaria.
L’outsourcing alberghiero è quello che in italiano viene chiamato esternalizzazione.
Affidare i servizi alberghieri ad un’azienda esterna permette di ottimizzare i tempi grazie alla specializzazione nel settore, ottenendo servizi di migliore qualità e professionalità. Ina Global Service si propone di discutere con il cliente gli obiettivi da raggiungere in modo da offrire i propri servizi alberghieri nel migliore modo possibile.
I servizi alberghieri che Ina mette a vostra disposizione sono:
Servizi alberghieri in outsourcing
i vantaggi
In questo modo i servizi alberghieri hanno anche un costo ridotto, perché Ina Global Service collaborando con una rete di strutture può avvalersi di economie di scala sia per quanto riguarda i materiali di consumo, sia per le attrezzature, e soprattutto per il servizio del personale, diminuendo così i costi e migliorando l’efficienza dei servizi alberghieri.
Nel caso del problema opposto invece, in cui la struttura si dovesse trovare ad affrontare inaspettate situazioni di grande afflusso di gente o di espansione, con l’outsourcing alberghiero avrà la possibilità di far fronte rapidamente a tali richieste.
Ina Global service
servizi alberghieri di qualità
Grazie agli anni di esperienza nel settore non solo alberghiero, Ina Global Service garantisce ai propri clienti servizi alberghieri di qualità, che vanno da reception e portierato, governante/housekeeping, couverture delle aree comuni, facchinaggio, plonge/ristorazione, catering/servizio bar, prodotti di cortesia e cleaning, laundry service e facility management.